Home

Lo Studio si propone come supporto alle imprese che abbiano l’esigenza di un partner di elevato profilo per affrontare le tematiche di tipo attuariale e finanziario.

Il gruppo di professionisti si propone anche come supporto ad avvocati, imprese, enti pubblici e a singoli cittadini per la soluzione di contenziosi bancari.

I servizi inerenti la consulenza finanziaria sono nati come risposta alla eccessiva finanziarizzazione dell’economia, alle asimmetrie cognitive ed informative tra la domanda e l’offerta, alla eccessiva complessità e talvolta opacità dei prodotti, allo storico contesto di carenza culturale finanziaria e soprattutto ai conflitti di interesse, tra chi offre e chi domanda.

I componenti del gruppo hanno un’esperienza pluriennale nella consulenza finanziaria ed attuariale ed hanno già ottenuto diverse sentenze favorevoli, accordi stragiudiziali e sentenze in Arbitrato Bancario e Finanziario (ABF) per i propri clienti. Tali accordi o sentenze hanno determinato rimborsi, talvolta considerevoli.